Atalanta Milan: prima convocazione per Messias
Connettiti con noi

News

Atalanta Milan: prima convocazione per Messias

Pubblicato

su

È ufficiale la lista dei convocati di mister Pioli per la sfida di questa sera contro l’Atalanta. Prima chiamata per Messias

Questa sera al Gewiss Stadium (ore 20:45) Atalanta e Milan si affrtonteranno nel match valido per la settima giornata di campionato.

Il Milan è chiamato a riscattare la sconfitta beffa contro l’Atletico Madrid, e confermare la vittoria contro lo Speza, rispondendo al successo dell’Inter contro il Sassuolo. L’atalanta invece dopo il pareggio a San Siro, prorpio contro i neroazzurri vuole confermare il successo in Champions League contro lo Young Boys.

Tra i convocati scelti da mister Pioli per il match, salta all’occhio l’assenza di Giroud, ma anche il ritorno di Kjaer e la prima chiamata per Messias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.