Atalanta-Milan, l'idea di Pioli ormai va verso la concretezza
Connettiti con noi

News

Atalanta-Milan, l’idea di Pioli ormai va verso la concretezza

Pubblicato

su

Atalanta-Milan, l’idea di Pioli ormai va verso la concretezza, le formazioni iniziano a delinearsi, quando mancano due giorni alla gara

Atalanta-Milan, l’idea di Pioli ormai va verso la concretezza, le formazioni iniziano a delinearsi, quando mancano due giorni alla gara. Secondo Gazzetta dello sport, il tecnico rossonero starebbe pensando a Rebic e Leao in attacco, mentre in un primo momento si era pensato a Mandzukic dall’inizio: “Rafa e Rebic, il Milan raddoppia. Mandzukic arma dalla panchina”.

SCELTA FATTA- “Contro l’Atalanta serviranno goal. Pioli vuole spingere e punterà sul portoghese dall’inizio: occasione d’oro dopo tanti alti e bassi”. Così la rosea di questa mattina a pag. 10. Dopo le prime indiscrezioni sulla possibilità che fosse Mandzukic a partire da titolare, si rifanno i conti e ad oggi potrebbe toccare a Leao, un altro che avrebbe tanto bisogno di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.