Arsenal-Milan 3-1, gol e highlights del match - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Arsenal-Milan 3-1, gol e highlights del match – VIDEO

Pubblicato

su

Arsenal-Milan, Highlights e Gol in diretta della sfida di Londra. Le immagini salienti del ritorno degli ottavi di Europa League 2017/18

Finisce 3-1 la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Arsenal e Milan. Calhanoglu illude i rossoneri, Welbeck – su rigore inesistente – firma il pareggio. A metà rirpresa Xhaka trova il 2-1 mentre nel finale lo stesso Welbeck cala il tris.

ARSENAL-MILAN 3-1 GOL E HIGHLIGHTS: WELBECK! – L’Arsenal cala il tris: cross di Wilshere per Ramsey, bel riflesso di Donnarumma ma sulla respinta si fionda Welbeck che firma il 3-1.

ARSENAL-MILAN 2-1 GOL E HIGHLIGHTS: XHAKA! – Al 70′ chiude i conti Xhaka: tiro dai trenta metri del centrocampista svizzero, Donnarumma si distende ma compie una mezza papera col pallone che, lentamente, entra in porta.


ARSENAL-MILAN 1-1 GOL E HIGHLIGHTS: CUTRONE! –
Occasione per Cutrone che tenta la sforbiciata sul cross di André Silva ma la palla termina fuori di pochissimo.

ARSENAL-MILAN 1-1 GOL E HIGHLIGHTS: SUSO! – Occasione al 53′ per il Milan: cross di Rodriguez verso il centro dell’area, la palla finisce a Suso che, col sinistro, tira sul fondo.

ARSENAL-MILAN 1-1 GOL E HIGHLIGHTS: WELBECK! – Clamoroso rigore concesso all’Arsenal regalato dal giudice di porta. Dal dischetto Welbeck batte Donnarumma.

ARSENAL-MILAN 0-1 GOL E HIGHLIGHTS: CALHANOGLU! – Milan in vantaggio, ha segnato Calhanoglu. Assist di Rodriguez per Calhanoglu che salta Xhaka e batte Ospina! Si riapre tutto!

ARSENAL-MILAN GOL E HIGHLIGHTS: SILVA! – Dopo 40 secondi, subito occasione da gol per il Milan: bel lancio di Suso per Borini che serve Silva, stop e conclusione sull’esterno della rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.