Antonio Donnarumma: «Al Milan migliorato, mai saltato un allenamento»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Antonio Donnarumma: «Al Milan migliorato, mai saltato un allenamento»

Pubblicato

su

Antonio Donnarumma si presenta come nuovo portiere del Padova. Le dichiarazioni dell’ex Milan in conferenza stampa

Antonio Donnarumma parla così nella conferenza stampa di presentazione come nuovo portiere del Padova. Le parole dell’ex Milan.

SUL FRATELLO GIGIO«Mio fratello è stato molto contento di questa opportunità, ci sentiamo spessissimo. Gigio mi chiede di tutto, anche se ha 9 anni in meno ci troviamo bene e qualche volta anch’io chiedo qua che consiglio a lui, visto che è il portiere più forte del mondo. Sono sempre stato protettivo per lui, abbiamo uno splendido rapporto. Quando aveva cinque anni continuava a stare sempre dietro di me, voleva fare anche lui il portiere e poi guardate dov’è arrivato. Gigio affronta le cose in maniera determinata e fredda, sotto questo profilo è un fenomeno. A lui penso di aver portato serenità nella sua vita, aiutando a fare quello che poi ha fatto. La sera di Wembley ero a Milano, è stata una serata indescrivibile.»

ESPERIENZA AL MILAN «Adesso mi ritengo un portiere migliore rispetto a quello di quattro anni fa. Non ho saltato un allenamento. Fisicamente mi sento bene, allenandomi col portiere più forte del mondo qualcosa credo di aver appreso.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.