Antonini: «Ibrahimovic? Darebbe mentalità vincente al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Antonini: «Ibrahimovic? Darebbe mentalità vincente al Milan»

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

Intervistato da Tuttosport, Luca Antonini ha commentato il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan

Ibra al Milan, quella che sembra(va) essere una suggestione potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di calciomercato. Le parole di Mirabelli (CLICCA QUI) lasciano preludere ad un grandissimo colpo per l’attacco.

ANTONINI ‘VOTA’ IBRA – Interpellato da TuttoSport, l’ex terzino del Milan (ora agente FIFA) Luca Antonini si è schierato a favore di un ritorno dello svedese in rossonero:

«Per come lo conosco, sono certo che non avrebbe problemi a tornare in forma in breve tempo dopo l’infortunio di aprile al ginocchio destro: è un giocatore con una professionalità unica e una predisposizione fisicamente a recuperare come pochi. Zlatan ha una personalità forte, ma credo che a 36 anni possa capire di dover mettere le esigenze della
squadra davanti alle sue. Il suo ingaggio aiuterebbe moltissimo questo nuovo Milan perché porterebbe la sua mentalità vincente, lui che ha vinto sempre, soprattutto in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.