Andrè Silva, un altro no al prestito: il giocatore è in vendita
Connettiti con noi

Calciomercato

Andrè Silva, un altro no al prestito: il giocatore è in vendita

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Andrè Silva in uscita ma solo a titolo definitivo, il Milan non vuol sentir parlare di prestiti ma solo di cessioni finalizzate all’acquisto

Andrè silva in uscita ma non in prestito, solo vendita oppure non se ne fa niente. Ci è già passato il Milan attraverso questa opzione, risultato: giocatore rimandato a casa dopo una stagione disastrosa con il Siviglia. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe rifiutato negli ultimi giorni un’offerta arrivata dallo Sporting Lisbona, come detto, il centravanti portoghese è in vendita ma dal club lusitano è arrivata soltanto una proposta in prestito con diritto di riscatto e il club rossonero vuole una cessione definitiva.

IL NO ANCHE ALL’ESPANYOL- Stesso discorso per L’Espanyol che nei giorni scorsi si è messo sulle tracce del giocatore, verso il quale continua il lavoro di sponsorizzazione di Jorge Mendes che anche in queste ore sta proponendo il centravanti portoghese a diversi club esteri tra cui proprio la seconda squadra di Barcellona. Il Milan tuttavia non intende abbassare le proprie pretese per Silva, valutato , e non vorrebbe in alcun modo generare una minusvalenza con la sua cessione.

PRE CAMPIONATO DELUDENTE- Le prestazioni di André Silva in questo precampionato non hanno convinto Giampaolo e neppure la dirigenza rossonera che sta lavorando al fianco del procuratore per trovare nel più breve tempo possibile una sponsorizzazione. L’Espanyol difficilmente proporrà un’offerta adeguata per il cartellino di Silva ma il Milan avrebbe già comunicato di non voler trattare un trasferimento temporaneo se non con obbligo di riscatto.

MILAN IN CERCA- Milan a lavoro per trovare necessariamente un attaccante, Maldini nei prossimi giorni si recherà a Madrid, città più rappresentativa del calciomercato rossonero di questa estate, con Correa dal versante Atletico ed altri due nomi sponda Real, con Theo Hernandez già chiuso. Un tentativo, quello rossonero, conseguenza di quanto dimostrato dagli attaccanti attualmente i rosa, nel corso dei mesi estivi: nulla. Come detto, dalla sponda Real arrivano altri due nomi, uno è quello già citato di Mariano Diaz, l’altro invece è quello di Luka Jovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.