André Silva ritratta: «Non volevo lasciare il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva ritratta: «Non volevo lasciare il Milan»

Pubblicato

su

André Silva

André Silva, 7 gol in 10 partite al Siviglia, parla dell’operazione che l’ha portato in estate a lasciare il Milan: «Non volevo andarmene»

André Silva, intervistato da Bola, ha parlato del proprio trasferimento avvenuto in estate dal Milan al Siviglia: «Lavoro per diventare il miglior centravanti del mondo. Non volevo lasciare Milano. Volevo semplicemente poter giocare di più e allora sono dovuto andare via. Sono andato alla ricerca di soluzioni ed è capitata l’ipotesi Siviglia. Ora sono qui e mi sento di aver fatto la miglior decisione possibile». 

Il centravanti portoghese, autore di 7 reti in 10 gare con la maglia degli andalusi, si è trasferito con la formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni in favore del Siviglia. Qualora la sua media reti dovesse restare questa è altamente probabile che il club spagnolo eserciterà la propria opzione annullando dunque ogni tipo di pretesa da parte dei rossoneri. Ricordiamo che, visti paletti provenienti dalla Uefa, il Milan senza la cessione di André Silva non avrebbe mai potuto concludere l’operazione con la Juventus che ha portato Higuain a vestire la maglia del Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.