Ancelotti: «San Siro pieno bel segnale, a Montella servirà tempo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «San Siro pieno bel segnale, a Montella servirà tempo»

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco sul milan

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti ha commentato l’entusiasmo dei tifosi del Milan in seguito al mercato di Fassone-Mirabelli

Un tifo compatto come non lo si era mai visto. Il mercato scintillante condotto dagli uomini mercato del momento hanno ridato entusiasmo e speranze ai tifosi del Milan che hanno riempito San Siro per un ‘semplice’ preliminare di Europa League contro il Craiova.

ANCELOTTI DOCET – Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Bayern Monaco Carletto Ancelotti ha così commentato il fatto che sia rinato un nuovo Milan:

«Mi fa piacere vedere che sia tornato l’entusiasmo: San Siro strapieno per il preliminare di Europa League è un bel segnale. La gente ha fame di Milan, e questo è un punto di partenza notevole. I giocatori nuovi sono bravi, Montella è l’allenatore giusto per assemblarli. Sono curioso di vedere come li sistemerà. Però una cosa bisogna dirla: diamogli tempo, non si cucina un grande pranzo in mezz’ora. E alla prima sconfitta, lo dico perché so come siamo fatti noi italiani, non buttiamogli la croce addosso: il percorso di crescita prevede degli ostacoli e delle cadute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.