Alonzo elogia Maignan: «Parata di livello mondiale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Alonzo elogia Maignan: «Parata di livello mondiale»

Pubblicato

su

Jérôme Alonzo, ex portiere del PSG, ha parlato così a L’Equipe descrivendo la prestazione di Maignan con la Francia

Jérôme Alonzo, ex portiere del PSG, ha parlato così a L’Equipe descrivendo la prestazione di Maignan con la Francia. Le sue parole sul portiere del Milan:

«Il vero punteggio è 1-1, tranne per il fatto che avevamo Mike Maignan. È una parata di livello mondiale che pochissimi portieri sono in grado di mettere a segno a fine partita. Se dovessi valutarlo, gli darei 9/10. Non devi aspettare che un portiere faccia cinque parate per dargli questa valutazione. La carriera di Hugo (Lloris) è enorme e dovremo aspettare per scoprire dove collochiamo Mike nel pantheon dei portieri ma lui ha tutto, gambe, testa, piedi e mani. Con il suo rigore parato contro l’Olanda e questa parata, inizia nel miglior modo possibile. Mi ha sbalordito e tutti i giocatori, irlandesi e francesi, sono rimasti sbalorditi dopo la sua parata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.