Non solo Ibra, il Milan non molla Everton: ecco la valutazione del Gremio
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Ibra, il Milan non molla Everton: ecco la valutazione del Gremio

Pubblicato

su

Everton Soares

La preoccupante situazione di classifica del Milan obbliga la dirigenza rossonera a pensare in grande nel mercato invernale: Ibra e Everton

Dopo avervi riportato della presenza di osservatori del Milan in Gremio-San Paolo, ecco prendere forma in Casa Milan l’ipotesi di una trattativa già a gennaio della dirigenza rossonera per il talento brasiliano Everton. Esterno offensivo e seconda punta, mattatore dell’ultima Coppa America, Everton è attualmente valutato dal Gremio circa 40 milioni di euro.

Una cifra proibitiva attualmente per le casse rossonere ma la dirigenza sta studiando un piano per tentare l’assalto al talento brasiliano (grande amico di Paquetà) già nella sessione invernale attraverso anche alcune operazioni in uscita: il primo nome sulla lista è quello di Rebic da cui però il Milan otterrà solo un risparmio sullo stipendio mentre prende quota l’idea di una partenza eccellente con Suso o Piatek indiziati principali, ma molto dipenderà dal modulo che Pioli vorrà utilizzare dopo l’arrivo di Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.