Conti risponde ai tifosi: «Presto mi rivederete in campo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti risponde ai tifosi: «Presto mi rivederete in campo»

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti è sempre più vicino al rientro, ecco le sue risposte alle domande dei tifosi rossoneri che non vedono l’ora di rivederlo in campo

Andrea Conti è il protagonista della “question time” organizzato dal canale social del Milan, il terzino rossonero ha così risposto alle domande dei tifosi curiosi di sapere quando poterlo rivedere in campo in gara ufficiale con la maglia del Diavolo:

Come stai? – «Sto bene, inizio a sentirmi meglio. Non sto ancora al 100%».

Giocherai? – «Ad essere sincero dall’inizio non mi sento ancora pronto però qualche spezzone di gara sicuramente sì».

Com’è stato tornare in  panchina a San Siro? – «Ero emozionato come la prima volta, sentire lo spogliatoio e la vicinanza dei tifosi è stato molto importante».

Gattuso? – «Ha cambiato molto il Milan, dal punto di vista tattico e delle motivazioni».

L’aiuto dei compagni? – «Sono stati molto bravi nell’attendermi e nel sostenermi. Siamo un gruppo compatto».

Credi nel quarto posto? – «Certo, ci credevo quando i punti di distanza erano molti di più perciò non vedo perché non dovrei crederci ora».

Ti aspetti di segnare in questa stagione? – «Spero di dimostrare sul campo di essere un’arma in più».

Gare contro Juve e Inter fondamentali? – «Ce ne sono ancora tante ma sicuramente avranno un valore importante per raggiungere il nostro obiettivo».

Nazionale? – «Veniamo da una delusione abbastanza importante, dobbiamo ripartire e puntare sui nostri giovani. Anche Di Biagio può essere la persona giusta per valorizzarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.