Zielinski: «Milan in Champions? L'unica cosa che conta è questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zielinski: «Milan in Champions? L’unica cosa che conta è questo»

Pubblicato

su

Piotr Zielinski ha parlato ai media locali dopo la vittoria della sua Nazionale contro l’Albania. Le sue parole anche sulle sfide al Milan

Piotr Zielinski ha parlato ai media locali dopo la vittoria della sua Nazionale contro l’Albania. Le sue parole anche sulle sfide al Milan tra campionato e Champions:

«Napoli favorito per la vittoria della Champions? Non ci pensiamo, ora siamo proiettati al campionato, alla prossima partita col Milan. Sarà una gara molto importante ed è l’unica cosa che conta in questo momento. Scudetto? Non facciamo ancora calcoli sull’aritmetica. Abbiamo un grande vantaggio ma non ci fermiano. Nessuno pensa che sia già fatta. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora diverse partire alla fine del campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.