Vlahovic Milan, la Juventus fa sul serio: può partire già a gennaio. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Vlahovic Milan, la Juventus fa sul serio: può partire già a gennaio. Ultime

Pubblicato

su

Sempre più lontano dal Milan Dusan Vlahovic, con la Juventus che fa la voce grossa e vuole provare a strapparlo già a gennaio alla Fiorentina

La Juventus fa sul serio per Dusan Vlahovic, che si allontana sempre più dal Milan. La sua partenza dalla Fiorentina a gennaio è uno scenario sempre più probabile.

Tre condizioni necessarie: l’accordo (tutt’altro che scontato) con la Fiorentina con cui i rapporti sono tesi; in tal senso potrebbe addirittura muoversi direttamente Massimiliano Allegri. In secondo luogo ci sarà da accontentare le richieste economiche di Vlahovic che chiede 6 milioni netti a stagione in un contratto quinquennale e infine l’urgenza di trovare una formula simile a quella dell’affare Chiesa per dilazionare il più possibile l’esborso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.