Ulteriori tifosi allo stadio, doccia gelata dal CTS: il comunicato
Connettiti con noi

News

Ulteriori tifosi allo stadio, doccia gelata dal CTS: il comunicato

Pubblicato

su

Coronavirus

Il Comitato Tecnico Scientifico ha bocciato poco fa l’allentamento delle restrizioni: allo stadio saranno ancora ammesse mille persone

Doccia gelata per le speranze dei tifosi di poter ulteriormente affollare gli stadi da qui a breve. Il Comitato Tecnico Scientifico, infatti, in relazione al quadro epidemiologico in sensibile aumento in questi giorni, ha bocciato l’idea di poter incrementare al 25% la presenza del pubblico negli stadi italiani. Di seguito, il comunicato emesso poco fa:

«Pur comprendendo le aspettative di un ritorno graduale degli spettatori alla fruizione in presenza degli eventi sportivi, (ritiene che la proposta della Conferenza delle Regioni e Province autonome) potrà essere riconsiderata sulla base dei risultati del monitoraggio di impatto delle riaperture della scuola e della pubblica amministrazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.