Ufficiale, Italia-Olanda a Bergamo e non a San Siro: ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Italia-Olanda si giocherà a Bergamo e non a San Siro: ecco il motivo

Pubblicato

su

Italia

Italia-Olanda di Nations League si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo: questa la decisione presa da Figc e Uefa

La Figc ha definito, d’intesa con Knvb e Uefa, anche la nuova sede di Italia-Olanda, 4ª giornata di Nations League: si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo. Ecco la motivazione spiegata attraverso un comunicato:

“Lo spostamento da Milano a Bergamo – spiega la Federcalcio – è motivato dal fatto di non utilizzare il più grande stadio italiano, il Meazza, in un incontro a porte chiuse, optando per uno stadio recentemente rinnovato per ospitare la Champions League e una città simbolo per il prezzo pagato in termini di vittime durante la pandemia Covid-19. Gli Azzurri, che saranno a Bergamo dal 12 ottobre, avranno l’occasione di rendere un omaggio alla città, nel rispetto delle disposizioni vigenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.