Juve, Allegri: «Si poteva fare meglio. Il prossimo anno...» - VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juve, Allegri: «Si poteva fare meglio. Il prossimo anno…» – VIDEO

Pubblicato

su

Juve, Allegri: «Si poteva fare meglio. Per la prossima stagione…». Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa

In conferenza stampa pre Udinese Juventus, l’ex allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha fatto il bilancio di questa stagione.

SI RIMPROVERA QUALCOSA DA QUEST’ANNO – «A fine stagione facciamo sempre il punto di com’è andata l’annata. In tutte le stagioni, sia in quelle vincenti come lo sono state per tanti anni, sia come questa in cui non abbiamo alzato un trofeo, c’è sempre da vedere gli errori fatti. Ma fa parte del lavoro. A parte l’ultimo pezzetto di stagione, più anomalo che mai, nella prima parte con la difficoltà degli infortuni potevamo fare meglio. Ma fa parte del lavoro, l’anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore, andando a migliorare quella di quest’anno».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.