Connect with us

2016

TUTTOSPORT – Galliani al Milan: ecco il regalo d’addio

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

A closing avvenuto, Adriano Galliani non sarà più amministratore delegato del Milan. L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea i meriti dell’AD che, negli ultimi anni, è stato bersagliato da stampa e tifosi ma la cui politica sembra aver dato i frutti sperati proprio quest’anno.

Da Donnarumma a Locatelli, da Calabria a De Sciglio e (chissà?) Zanellato: il settore giovanile del Milan ‘spacca’ ed il progetto Made in Italy funziona. In aggiunta a questo, anche i colpi low cost sono stati redditizi sul campo. Niang è stato pagato 3 milioni dal Caen, Suso gratis dal Liverpool, Kucka 3 milioni dal Genoa e Bonaventura 6 dall’Atalanta quando ora ne vale almeno 20.

Il totale del ‘regalo di Galliani‘ al Milan ed ai cinesi si aggira attorno ai 200 milioni: un patrimonio da gestire con accuratezza ed evitare che si svaluti. Quale sarà il futuro dell’AD? Attualmente la posizione in Lega Calcio sembra prioritaria.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×