Seria A Tim: Torino-Milan 2-0, l’analisi della sconfitta!
Connettiti con noi

Editoriali

Seria A Tim: Torino-Milan 2-0, l’analisi della sconfitta!

Pubblicato

su

Altro crollo del Milan in campionato, le colpe sono di Gattuso ma non solo

Serviva una reazione di orgoglio, spirito, voglia, coraggio ma purtroppo nulla di tutto questo è avvenuto. I rossoneri crollano anche a Torino, e si allontanano dalla zona Champions. Un traguardo troppo importante per l’attuale società che adesso rischia di vedersi smontare un castello fino a pochi mesi ben progettato. La colpa è di tutti, Gattuso e giocatori, che in tutto quest’ultimo periodo non sono mai stati capaci di tirare fuori la ‘cattiveria’ giusta per uscire da questo periodo buio. Attenzione, nulla è ancora perduto, ma è tempo di rimboccarsi le maniche e cambiare atteggiamento. Lunedì prossimo il Bologna, ultima chiamata verso l’Europa delle grandi.

Top e flop della gara di Torino:

DONNARUMMA 5: sulle reti subite non ha colpe, ma compie svariate uscite maldestre che rischiano di costare molto caro al reparto. Ingenua l’ammonizione per la protesta nel finale.

CONTI 4,5: spesso in difficoltà quando puntato. Assente anche in fase di spinta. Che fine ha fatto il giocatore intravisto con la maglia dell’Atalanta?

KESSIE 5: tanti errori in mezzo al campo per il centrocampista. Spesso fuori tempo, maldestro e approssimativo nella giocata. Commette anche il fallo da rigore che risulterà fatale.

PAQUETÁ 6: il brasiliano prova a scuotere la manovra con giocate di personalità, ma non riesce. Alcune buone falcate in avanti, ma poco assistito dai compagni.

BAKAYOKO 6,5: il migliore per i rossoneri. Concreto e fisico. Lucido anche in fase di conclusione, dove sfiora la gioia personale in più occasioni nella ripresa del match.

CUTRONE 6: tanto impegno e corsa per il centravanti. Non molla fino al fischio di fine partita, anche se raramente poi risulta pericoloso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.