Tonali meglio di Theo Hernandez: il centrocampista velocista a sorpresa
Connettiti con noi

News

Tonali meglio di Theo Hernandez: il centrocampista velocista a sorpresa

Pubblicato

su

Tonali

Come si evince dai dati della Lega Serie A, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha raggiunto picchi di velocità sorprendenti

Quando si pensa a Sandro Tonali vengono subito in mente le sue qualità in cabina di regia ed in fase di interdizione a centrocampo, ma guardando gli ultimi dati della Lega Serie A, spesso si sottovalutano di lui le capacità atletiche.

Secondo le statistiche raccolte durante le gare di questa stagione, l’ex Brescia ha raggiunto picchi di velocità di ben 35,26 km/h nella gara della 26° giornata contro la Fiorentina. È il 4° punteggio assoluto in tutto il campionato. Theo Hernandez, per citarne uno, ha raggiunto il suo massimo nei 35,06 km/h contro il Crotone alla 21° giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.