Connettiti con noi

News

Tonali, il Milan ha trovato l’accordo per il riscatto: i dettagli

Pubblicato

su

Tonali, il Milan ha trovato l’accordo per il riscatto: i dettagli di un’operazione non facile che prima di tutto ha dovuto convincere il club

Tonali, il Milan ha trovato l’accordo per il riscatto: i dettagli di un’operazione non facile che prima di tutto ha dovuto convincere il club. Gazzetta dello sport di questa mattina f il punto della situazione a pag. 21: “Tonali, trovato l’accordo”.

LA SITUAZIONE- “Da giorni- si legge- Maldini e Massara lavoravano alla possibilità di offrire al Brescia una contropartita tecnica, in modo da ottenere uno sconto e rimodulare i costi del riscatto di Tonali, e Olzer è un profilo gradito a Cellino. Rispetto all’accordo iniziale –prestito di 10 milioni, già versati, più altri 15 di riscattoe10 di bonus –, la spesa del Milan potrà così abbassarsi, dimezzando i bonus e inserendo una percentuale di rivendita tra il 10 e il 20%. Con una finestra aperta su Lorenzo Colombo, altro attaccante del vivaio – appena rientrato dal prestito alla Cremonese – che a Brescia accoglierebbero volentieri”

Advertisement