Tomori: «Siamo pronti. Mi sono inserito velocemente? Ecco il motivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori: «Siamo pronti. Mi sono inserito velocemente? Ecco il motivo»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori, intervenuto nel pre partita di Milan Torino, ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito al match e alla sua leadership

Fikayo Tomori, intervenuto nel pre partita di Milan Torino, ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito al match e alla sua leadership. Ecco quali sono state le parole dell’inglese in merito a ciò:

«Arriviamo da un periodo ricco di impegni e da una partita dispendiosa come quella di Bologna. Ma questa è una gara importante contro il Torino e ci faremo trovare pronti. Come faccio ad essere così inserito nel gruppo? Mi piace stare qui al Milan perché mi sento davvero felice con questi compagni. A San Siro mi sento casa, faccio bene perché in questo ambiente così caloroso è più facile giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.