Thiago Silva: «Addio di Neymar alla Nazionale? Lo capisco»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiago Silva: «Addio di Neymar alla Nazionale? Lo capisco»

Pubblicato

su

Thiago Silva ha commentato la decisione di Neymar di lasciare il Brasile dopo Qatar 2022. Le parole del difensore ex Milan

Thiago Silva, difensore del Chelsea e del Brasile, dal ritiro della Nazionale ha commentato la decisione di Neymar di lasciare la selezione verdeoro al termine del Mondiale di Qatar 2022. Le parole dell’ex Milan.

«Qui in Nazionale, ho vissuto dei momenti molto simili a quello che sta attraversando Neymar. In modo particolare dopo i Mondiali del 2014. Sono stato chiamato piagnucolone, debole, molto debole mentalmente. Queste sono cose ti fanno male anche perché sai che non sei come ti stanno definendo. Spero che non perda la sua gioia e che continui ad essere felice come sempre. È un ragazzo molto speciale e, quando è felice, facendo ciò che ama, riesce a rendere tutti gli altri come lui».

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.