Theo, parla il fratello: «Al Milan è migliorato. Spero una cosa per lui» VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Theo, parla il fratello: «Al Milan è migliorato. Spero una cosa per lui» VIDEO

Pubblicato

su

Lucas Hernandez, intervenuto dal ritiro della Nazionale francese, ha speso parole di elogio per il fratello Theo

Lucas Hernandez, giocatore del Bayern Monaco e fratello di Theo, è intervenuto dal ritiro della Nazionale francese commentando così le prestazioni del terzino rossonero:

«Al momento sta andando alla grande dal punto di vista offensivo. E’ sicuro con il pallone e penetra con facilità tra le linee offensive. Sta facendo un’ottima stagione, come l’anno scorso. Continuare a progredire e fare bene dipende soltanto da lui. Spero che un giorno possa essere qui con noi, ma non è una scelta che posso fare io. Sta facendo molto bene con il suo club. Ha avuto maggiori difficoltà al Real Madrid e alla Real Sociedad. Ma quando ha firmato con il Milan è migliorato, è più sicuro e lo si vede in partita. Ha ottimi numeri in attacco, in termini di assist e gol. E’ mio fratello, quindi con lui ho un legame familiare, ma è un ottimo giocatore, mi piace molto e psero che un giorno possa essere qui con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.