Theo Hernandez: «Milan ambiente ideale, ho tutto per crescere»
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez: «Milan ambiente ideale, ho tutto per crescere»

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Il terzino rivelazione del campionato ha tirato le somme di una stagione fin qui esaltante con il Milan, la migliore della sua carriera

6 gol stagionali, un rendimento che dalle parti di San Siro non si vedeva da anni, al punto da arrivare a scomodare mostri sacri come Serginho, Maldini e il recordman Aldo Maldera; questo il bottino della prima stagione in rossonero di Theo Hernandez.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il terzino francese ha raccontato la sua esperienza al Milan«Lavoro giorno per giorno per offrire al Milan la mia versione migliore. E’ stato un anno importante per me; il Milan è l’ambiente ideale. Stare in un grande club e poter imparare dai migliori è uno degli aspetti che apprezzo di più. Ibrahimovic? E’ un regalo, un’opportunità per migliorare insieme ad uno dei migliori del Mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.