Spal-Milan 0-4, da Ferrara quattro buone notizie (e una cattiva) - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Spal-Milan 0-4, da Ferrara quattro buone notizie (e una cattiva)

Pubblicato

su

Milan

Vittoria spumeggiante e molto positiva per il Milan che nel mese di febbraio sarà impegnato ad affrontare un calendario fittissimo nel momento cruciale della stagione: 4 le buone notizie provenienti da Ferrara

Successo meritato e rotondo per il Milan di Gattuso che questo pomeriggio a Ferrara ha ottenuto la settima vittoria della sua gestione (l’ottavo risultato utile consecutivo) facendo risuonare a Milano la notizia più attesa di tutte: il Milan è pronto per questo finale di stagione. Inizio arrembante che porta il risultato a sbloccarsi dopo appena 100 secondi con il solito Cutrone, 12 gol in stagione, ma primo tempo che si conclude con diversi patemi e qualche confusionaria incursione dei padroni di casa. Nel secondo tempo però il Milan torna a macinare campo e gioco trovando il raddoppio ancora con lo scatenato Cutrone che ha il merito di farsi trovare sempre nel posto giusto e nel momento giusto con l’istinto del rapace già visto in rossonero con il numero 9 di Filippo Inzaghi.
Le altre due reti siglate dal Milan portano la firma di altri due giocatori ritrovati, in modi diversi, come Lucas Biglia ormai titolarissimo nel centrocampo milanista e Fabio Borini finalmente premiato con un gol dopo una prima parte di stagione in cui si è messo in evidenza più per lo spirito di sacrificio che per la concretezza sotto porta. Se Cutrone, Biglia e Borini sono le tre buone notizie provenienti da Ferrara, il tandem difensivo composto da Romagnoli e Bonucci rappresentano la quarta: i due centrali sembrano star trovando sempre più confidenza per la felicità di Gattuso, i tifosi del Milan e Gigi Di Biagio che nelle prossime sfide sulla panchina dell’Italia potrà contare su un assetto difensivo rodato e finalmente interamente rossonero.

BRUTTA NOTIZIA – La notizia che invece non può far sorridere Gattuso riguarda Franck Kessié, il centrocampista ivoriano salterà per squalifica la prossima delicata sfida di campionato contro la Sampdoria e per la prima volta non verrà schierato dal Milan in un match di Serie A. Al suo posto da venerdì prenderà vita un nuovo ballottaggio per individuare il sostituto ideale con Locatelli e Calhanoglu primi indiziati a prendere il posto del dinamico 79 rossonero a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.