Spadafora: «C’e bisogno di un Decreto Legge per la Diretta Goal in chiaro»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «C’e bisogno di un Decreto Legge per la Diretta Goal in chiaro»

Pubblicato

su

Spadafora

La nuova questione sulla proposta della Diretta Goal in chiaro divide le opinioni e il ministro Spadafora ha voluto dire la sua

Ecco le parole del ministro dello Sport Spadafora in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera in merito alla ripresa del campionato e la nuova idea della Diretta Goal in chiaro.

«Non basta un dpcm per la Diretta Goal in chiaro, servirà un decreto legge. Eventualmente potrebbe essere inserito nel decreto per la ripartenza del campionato. Un accordo tra la Lega Serie A e i broadcaster potrebbe aiutare, ma senza un decreto la situazione non si risolverà, perché si potrebbe nella violazione del contratto di licenza. I canali? Se vogliamo coinvolgere tutta la popolazione Diretta Goal non può essere trasmesso solo via satellite, dovrebbe essere visibile su tv8 o canale 26. Andrebbe trovata una soluzione anche con Dazn, che dovrebbe sublicenziare i diritti e l’unico modo è farlo scrivere nel decreto legge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.