Simakan ha scelto il Lipsia al posto del Milan e spiega perché
Connettiti con noi

Calciomercato

Simakan ha scelto il Lipsia al posto del Milan e spiega perché

Pubblicato

su

Simakan

Simakan è un nuovo giocatore del Lipsia. Il difensore dello Strasburgo ha svelato perché ha preferito la Bundes al Milan

Mohamed Simakan, ex obiettivo del Milan, ha firmato un contratto quinquennale (fino all’estate 2026) con il Lipsia, club nel quale indosserà la maglia numero 2. Ecco le sue parole sul portale ufficiale del club tedesco: 

«Ho scelto l’RB Lipsia perché credo che il club sia il migliore per la mia carriera. Qui posso svilupparmi in modo ottimale e sono sfidato ogni giorno. Non vedo l’ora che arrivi la Bundesliga, la città di Lipsia e conosco i miei compagni di squadra e i tifosi. Ho scambiato opinioni con alcuni giocatori durante il mio processo decisionale e hanno riferito solo cose positive. Voglio integrarmi il più rapidamente possibile e fare la mia parte per raggiungere i grandi obiettivi del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.