Simakan, ci siamo ma manca ancora qualcosa: vertice prossima settimana
Connettiti con noi

Calciomercato

Simakan, ci siamo ma manca ancora qualcosa: vertice prossima settimana

Pubblicato

su

Simakan, ci siamo ma manca ancora qualcosa: vertice prossima settimana come riporta Gazzetta dello sport questa mattina a pag. 6

Simakan, ci siamo ma manca ancora qualcosa: vertice prossima settimana come riporta Gazzetta dello sport questa mattina a pag. 6: “La prossima settimana nuovo vertice
per il centrale in forza allo Strasburgo”.

LE CIFRE- “Ad inizio settimana- si legge a pag. 6- Maldini e Massara hanno sussurrato una cifra importante al club alsaziano: 14 milioni (con pagamento pluriennale) più bonus per altri 3 milioni di euro”.

LA RISPOSTA- “La dirigenza francese- prosegue la rosea- ha messo nel conto di restare più vicina possibile ai 18 milioni. Ecco perché aspetta che da Milano arrivi un rialzo, magari dando più peso ai bonus”.

MILAN DI FRETTA- La gara con la Juve ha messo ovviamente pressione in casa rossonera per quanto riguarda gli innesti che dovranno andare a risolvere i problemi di infortuni da qui a fine stagione. La prima parte si è chiusa con il primo posto in classifica, nonostante Pioli abbia dovuto fare i conti con tante defezioni difficilmente sostituibili, prova ne sia l’avanzamento di Calabria in mediana contro i bianconeri. E proprio i bianconeri insegnano che per vincere il campionato c’è bisogno di due squadre, una in campo e l’altra in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.