Scanzi: «Vlahovic al Milan? Lo prenderei senza pensarci»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scanzi: «Vlahovic al Milan? Lo prenderei senza pensarci»

Pubblicato

su

Andrea Scanzi, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di FirenzeViola.it, le sue parole

Andrea Scanzi, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di FirenzeViola.it, le sue parole:

«Non so se sia una tattica del presidente, che è abbastanza bizzarro di suo, ma in un mondo normale Vlahovic lo blindi e d’estate lo stravendi. Io pagherei carte false per averlo al Milan: ma quale Belotti… Credo che Commisso abbia giocato d’azzardo, ora rischia di perderlo senza guadagnarci nulla. Mi dispiace, perché magari uno come lui non sarebbe comunque rimasto alla Fiorentina ma, quanto meno, vi avrei augurato di monetizzarlo tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.