Sampdoria Milan: D'Aversa ritrova una pedina importante, le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan: D’Aversa ritrova una pedina importante, le ultime

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal big match col Milan, mister Roberto D’Aversa ha parlato di un recupero importante

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal big match col Milan, mister Roberto D’Aversa fa il punto sulle scelte di formazione, annunciando il recupero di Yoshida, rientrato dagli impegni con la Nazionale giapponese alle Olimpiadi:

«Abbiamo avuto tanti giocatori impegnati in Nazionale, cosa che dimostra il valore internazionale di questa squadra, ma anche le difficoltà che si possono avere nei differenti carichi di lavoro della preparazione. Yoshida in ogni caso è già pronto per giocare dall’inizio, sta bene fisicamente e mentalmente”, le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.