Salvini riaccoglie Ibra e sui social punge nuovamente Suso
Connettiti con noi

Social

Salvini riaccoglie Ibra e sui social punge nuovamente Suso

Pubblicato

su

Salvini

Sui social il noto tifoso rossonero Matteo Salvini da il bentornato a Ibrahimovich e punge ancora Suso: «Far giocare sempre Suso è previsto da una legge speciale?»

Continua lo scontro social tra Suso e Matteo Salvini, noto tifoso rossonero che dopo il pareggio del Milan contro la Sampdoria, punge nuovamente sui Social l’esterno spagnolo protagonista di una brutta e deludente prestazione. L’ex premier tramite Instagram afferma: «Far giocare sempre Suso è previsto da una legge speciale o è solo masochismo?», e ancora: «L’Epifania tutte le feste (e magari anche Suso e qualcun altro) porta via »

Il siparietto era iniziato nel giorno del compleanno dell’esterno spagnolo, quando Salvini aveva commentato un post che il Milan aveva dedicato al suo attaccante per i suoi 26 anni. Non è la prima volta che Salvini critica il rendimento dei calciatori del Milan e sicuramente non sarà l’ultima. To be Continued…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.