Roma, Mancini: «Scudetto? Infortuni e Covid decideranno la classifica»
Connettiti con noi

News

Roma, Mancini: «Scudetto? Infortuni e Covid decideranno la classifica»

Pubblicato

su

Roma, parla Gianluca Mancini difensore giallorosso in lotta quest’anno molto probabilmente per la Champions ma con una classifica migliore

Roma, parla Gianluca Mancini difensore giallorosso in lotta quest’anno molto probabilmente per la Champions ma con una classifica migliore di ciò che potrebbe essere inteso soltanto come un obiettivo da quarto posto. Ad ogni modo il giocatore pare avere le idde chiare, lanciando dunque un messaggio alle concorrenti, ai microfoni del Corriere dello sport.

SCUDETTO- «Sappiamo tutti che è un campionato strano, particolare. Infortuni e Covid decideranno la classifica finale. La Juve ha cambiato allenatore e tanti giocatori, la Roma pensa a fare partita per partita e fare il meglio possibile. Il nostro obiettivo è restare tra le prime quattro e giocarci la qualificazione alla Champions, in un campionato così bisogna stare sul pezzo e restare concentrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.