Ripresa Serie A, Tare: «Finire la Serie A entro l'anno solare»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Tare: «Finire entro l’anno solare»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio ha parlato della ripresa della Serie A e di quelli che possono essere gli scenari per la ripresa del campionato

Le vicende delle ultime ore stanno creando scompiglio negli appassionati di calcio che ancora non sanno se la Serie A ripartirà e se sì, quando. Durante la trasmissione Sky Calcio ClubIgli Tare ha cercato di mettere un po’ di chiarezza.

Il ds della Lazio, ha infatti dichiarato: «Possiamo finire il campionato entro la fine dell’anno solare e poi giocare la prossima stagione sull’anno solare sfruttando anche il Mondiale. Ma sarebbe importante riprendere adesso anche per capire come confrontarci con il virus. Se si riprende a settembre non avremo le giuste informazioni per fronteggiare il virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.