Connect with us

News

Rinvio Milan Como, quando si gioca? Slitta la data del match: due ipotesi a febbraio per disputare l’incontro, sarà decisiva l’Inter!

Published

on

San Siro

Rinvio Milan Como, quando si gioca? Con l’annullamento del “piano Australia” si cerca una nuova data per disputare l’incontro e dipenderà dall’Inter

Milan-Como non si giocherà a Perth, in Australia. Tramontata definitivamente l’ipotesi estera, la gara di Serie A rinviata non potrà disputarsi l’8 febbraio a San Siro, occupato dalla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali 2026. Il recupero si terrà comunque al Meazza, con due finestre temporali possibili: 18 o 25 febbraio. La scelta definitiva verrà presa più avanti e dipenderà dal percorso europeo dell’Inter.

Il nodo centrale è infatti il calendario di Champions League dei nerazzurri. A due giornate dalla fine della fase a girone unico, la squadra di Cristian Chivu è sesta in classifica e deve ancora affrontare Arsenal e Borussia Dortmund. Se l’Inter dovesse chiudere tra le prime otto, eviterebbe gli spareggi e accederebbe direttamente agli ottavi di finale.

In questo scenario, Milan-Como potrebbe essere programmata senza problemi il 18 febbraio, data libera da impegni europei a San Siro. Diverso, invece, il quadro nel caso in cui l’Inter non riuscisse a restare tra le prime otto. In quel caso, i nerazzurri sarebbero chiamati a disputare i playoff di Champions League, previsti nelle finestre 17-18 e 24-25 febbraio.

La programmazione del match di campionato dipenderà dunque da quando l’Inter giocherà la propria gara casalinga a San Siro: nella settimana “libera” verrà inserito il recupero tra il Milan e il Como. Una decisione tecnica, legata esclusivamente agli incastri di calendario, che verrà ufficializzata solo dopo la definizione del quadro europeo.

Per ora, l’unica certezza è che Milan-Como si giocherà a San Siro e che l’attesa per la data definitiva passa, inevitabilmente, dalle notti europee dell’Inter.

Quote Como Milan

QUOTE COMO MILAN – I rossoneri recuperano il match contro il Como, saltato per l’impegno in Supercoppa Italiana, cercando di tornare ad una vittoria che manca da due settimane.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 6.00 su LOTTOMATICA e GOLDBET grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.30 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×