Rinnovo Romagnoli: Raiola spara alto, il Milan "tentenna"
Connettiti con noi

News

Rinnovo Romagnoli: Raiola spara alto, il Milan “tentenna”

Pubblicato

su

Rinnovo Romagnoli: il contratto del capitano rossonero scadrà nel 2022. Raiola chiede 5 milioni a stagione al Milan

Il Milan sta vivendo  un presente entusiasmante caratterizzato dal primo posto in classifica ma non smette di pensare anche al futuro. In questo senso il lavoro svolto dalla dirigenza rossonero per il prolungamento dei contratti in scadenza di Donnarumma e Calhanoglu sono un chiaro segnale ma non basta.

Nel 2022 infatti anche il contratto di Alessio Romagnoli andrà in scadenza e presto il Milan, per tutelarsi, dovrà iniziare a discutere del rinnovo. Al momento la trattativa non sembra partire con il piede giusto: secondo Tuttosport Mino Raiola chiede per il centrale rossonero un prolungamento da 5 milioni di euro, attualmente ne percepisce 2,5, una cifra che la dirigenza rossonera non è ancora sicura di accettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.