Rinnovo Maignan, prudenza di Pellegatti sulla chiusura
Connect with us

Calciomercato

Rinnovo Maignan, prudenza di Pellegatti sulla chiusura dell’operazione: «Volontà del giocatore chiara, ma ci sono ancora degli ostacoli: ecco quali»

Published

on

Pellegatti

Rinnovo Maignan, prudenza di Pellegatti sulla chiusura della trattativa per il prolungamento del contratto del portiere francese

Carlo Pellegatti, giornalista tifoso del Milan, ha fatto il punto sul rinnovo di Mike Maignan e sul mercato di gennaio in un video pubblicato sul suo canale YouTube.

Il giornalista ha aggiornato i tifosi rossoneri sugli sviluppi della trattativa per il rinnovo del portiere francese, rivelando che, sebbene ci sia grande ottimismo, restano ancora alcuni ostacoli da superare.

LA SITUAZIONE DEL RINNOVO DI MAIGNAN«Parlando del rinnovo di Maignan, è una strada che è ben avviata ma ci sono ancora 2/3 cose che preoccupano i dirigenti del Milan, tanto è vero che mi dicono che finchè non vedono la firma sono cauti. Si sa abbastanza tutto, si arriva a 7 con i bonus. La novità è che sarebbero 5 anni di contratto senza opzione, dal 2026 al 2031. Ecco però c’è ancora qualche ostacolo. Ovvio, è logico, che nelle prossime ore ci sarà il famoso incontro che sarà decisivo per capire l’ultimo ostacolo: quante saranno e se ci saranno eventuali commissioni da dare all’agente. È sempre un punto particolare, ma per ora non le conosciamo. Quello che temono i dirigenti del Milan sono delle eventuali richieste di commissioni da parte dell’agente. Per il resto la volontà del giocatore è di rimanere al Milan».

Secondo Pellegatti, il rinnovo di Maignan è ormai alle fasi finali, ma l’ultimo incontro decisivo potrebbe riservare ancora qualche sorpresa, in particolare riguardo alle commissioni che l’agente del portiere potrebbe richiedere.

Quote Milan Genoa

QUOTE MILAN GENOA – I rossoneri ospitano in casa il Genoa di De Rossi: obbligo tre punti per rimanere nel gruppo di testa della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.