Rinnovo Gattuso, è ufficiale: «Speriamo di riportare il Milan in alto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Gattuso, è ufficiale: «Speriamo di riportare il Milan in alto»

Pubblicato

su

Rinnovo Gattuso, ora è anche ufficiale: Gennaro Gattuso sarà il tecnico del Milan fino al 2021. L’accordo è stato raggiunto da tempo ma firmato oggi

La notizia era nell’aria ma solo ora è arrivata l’ufficialità. Gennaro Gattuso ha sottoscritto il rinnovo di contratto con il Milan fino al 2021, alzando il suo stipendio dai 120 mila euro iniziali fino a 2 mln di euro a stagione: «Ringrazio per l’opportunità. Senza Fassone e Mirabelli non sarei qui, mi è stata data questa occasione e sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Ringrazio i ragazzi e il mio staff. Vi ringrazio per la fiducia, speriamo di riportare presto in alto il Milan», le prime parole di Gattuso, riportate dal sito ufficiale del club rossonero.

https://www.facebook.com/ACMilan/videos/10155300443661937/

«Buona sera a tutti, è giunto il momento di comunicarvi che Rino Gattuso sarà il nostro tecnico per i prossimi tre anni. È una delle scelte più sentite che abbiamo fatto da quando siamo qui e lui in questi mesi ha fatto un lavoro straordinario. Con Rino possiamo fare veramente un progetto importante sul lungo periodo, ci abbiamo messo tanto a rinnovare per colpa mia perché ero sempre via. Ma Rino è assolutamente voluto da tutti noi», invece le parole di Fassone che presenta il nuovo progetto con Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.