Rebic, il Milan avrebbe progettato il piano per riscattarlo
Connect with us

Calciomercato

Rebic, il Milan avrebbe progettato il piano per riscattarlo

Milan news 24

Published

on

esult gol Rebivc BUF 5749 1 1

Rebic pare ormai aver convinto tutti in casa Milan e per questo, essendo in prestito biennale secco, i rossoneri preparano il colpo

Rebic è arrivato al Milan alla chiusura della finestra di mercato estivo e sino a dicembre compreso ha raccolto solo pessime prestazione, ma a gennaio qualcosa è cambiato e il croato ha iniziato a macinare minutaggio e soprattutto goal.

Per quest’ultimo motivo i rossoneri ora starebbero pensando al piano per riscattarlo dll’Eintracht Francoforte contando che è in prestito biennale secco senza diritto.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Milan attenderebbe ancora un anno prima di agire poiché il croato ha il contratto in scadenza coi tedeschi a giugno 2022 e, così, essendo verso la scadenza il costo del cartellino potrebbe essere nettamente inferiore.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.