Rebic, il Milan avrebbe progettato il piano per riscattarlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Rebic, il Milan avrebbe progettato il piano per riscattarlo

Pubblicato

su

Rebic pare ormai aver convinto tutti in casa Milan e per questo, essendo in prestito biennale secco, i rossoneri preparano il colpo

Rebic è arrivato al Milan alla chiusura della finestra di mercato estivo e sino a dicembre compreso ha raccolto solo pessime prestazione, ma a gennaio qualcosa è cambiato e il croato ha iniziato a macinare minutaggio e soprattutto goal.

Per quest’ultimo motivo i rossoneri ora starebbero pensando al piano per riscattarlo dll’Eintracht Francoforte contando che è in prestito biennale secco senza diritto.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Milan attenderebbe ancora un anno prima di agire poiché il croato ha il contratto in scadenza coi tedeschi a giugno 2022 e, così, essendo verso la scadenza il costo del cartellino potrebbe essere nettamente inferiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.