Ravanelli: «Sono fan di un giocatore del Milan, lotterà per lo Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ravanelli rivela: «Sono fan di un giocatore del Milan, lotterà per lo Scudetto»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha parlato di Milan, soffermandosi anche sulla lotta Scudetto. Le sue parole

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato del Milan di Stefano Pioli e della lotta Scudetto. Le sue parole anche su Zlatan Ibrahimovic.

«Io sono un grande fan di Ibra, dà un apporto fondamentale alla squadra: è troppo importante per i compagni ed è in grado di spostare gli equilibri. Un uomo spogliatoio che sa motivare tutti quanti, il suo arrivo è conciso col cambio di passo del Milan; ovviamente c’è anche il grande lavoro di Pioli. Il Milan ha raggiunto i risultati col gioco e anche grazie al lavoro di Maldini: è una squadra che ha fame di vittoria e lotterà per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.