Raspadori: «Ho il cuore che va a mille. Europa? Ci crediamo da sempre»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Raspadori: «Ho il cuore che va a mille. Europa? Ci crediamo da sempre»

Pubblicato

su

Raspadori

Raspadori è stato intervistato da Sky Sport al termine di Milan-Sassuolo, le sue parole sono quelle di tutta la squadra

Raspadori è stato intervistato da Sky Sport al termine di Milan-Sassuolo, le sue parole sono quelle di tutta la squadra.

IL CUORE A MILLE- “Ho il cuore che va a mille, era molto importante per la squadra. Giocando aiuta a far crescere la malizia come attaccante. La zona Europa? Ci crediamo dall’inizio, non siamo mai morti”.

OBIETTIVO EUROPA- «L’obiettivo quando si parte dalla panchina è quello di cercare di migliorare la situazione e dare una mano alla squadra. Il più grande obiettivo è quello di lavorare per migliorarsi, il giocare poi aiuta a prendere sicurezza e malizia che serve ad un attaccante. Ci crediamo all’Europa, non siamo mai morti e dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.