Premier League, vola l'Everton: Ancelotti votato miglior allenatore del mese
Connettiti con noi

News

Premier League, vola l’Everton: Ancelotti votato miglior allenatore del mese

Pubblicato

su

Ancelotti

Alla luce degli ultimi risultati il tecnico dell’Everton Carlo Ancelotti è stato votato come miglior allenatore del mese in Premier League

Era da addirittura 51 anni che l’Everton non partiva così bene in Premier League: 4 vittorie su 4 e primato in solitaria. Per il tecnico del club inglese Carlo Ancelotti è una vera e propria seconda giovinezza quella che sta vivendo in queste prime settimane di campionato. La Lega inglese ha votato l’ex mister rossonero come migliore allenatore del campionato per il mese di settembre. Intervenuto tramite il proprio profilo Instagram, Ancelotti ha così commentato il traguardo raggiunto:

«Questo è un grande traguardo per questo mese. Devo condividere questo riconoscimento con la mia squadra perché hanno iniziato bene la stagione. Vogliamo continuare e vincere di nuovo questo premio. Grazie a tutti».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is a great achievement for this month. I have to share this recognition with my team because they started the season well. We want to continue and win this award again. Thanks to all. #PL

Un post condiviso da Carlo Ancelotti (@mrancelotti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.