Pezzella, l'agente: «Offerta dal Milan bloccata dalla Fiorentina. Vedremo»
Connettiti con noi

News

Pezzella, l’agente: «Offerta dal Milan bloccata dalla Fiorentina. Vedremo»

Pubblicato

su

Pezzella

Pezzella, il giocatore è oggetto di mercato in uscita per la Fiorentina e di entrata per molti club tra i quali il Milan fresco di offerta

Pezzella, il giocatore è oggetto di mercato in uscita per la Fiorentina e di entrata per molti club tra i quali il Milan fresco di offerta.

OFFERTA BLOCCATA- Come riporta Firenzeviola.it, Martin Guastadisegno, procuratore del giocatore ha fornito un importante aggiornamento sulla situazione di mercato: «Se ci saranno offerte importanti valuteremo il da farsi. Ne era arrivata una dal Milan una decina di giorni fa che German non ha potuto valutare perché la Fiorentina ha deciso di non venderlo. Il mercato però finisce lunedì, vedremo cosa accadrà. Le piste Valencia e Napoli non sono chiuse e inoltre ci sono tante altre squadre sul giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.