Connect with us

Calciomercato

Pessina attende il Milan: può tornare alla metà del prezzo

Published

on

Pessina

Matteo Pessina può tornare al Milan alla metà del prezzo: i rossoneri hanno ancora dei diritti sul cartellino del centrocampista

Matteo Pessina, centrocampista 23enne attualmente al Verona ma di proprietà dell’Atalanta, è a tutti gli effetti una delle più esaltanti rivelazioni del campionato. L’ex rossonero ha messo a segno 7 reti in stagione permettendo all’Hellas di guadagnare ben 11 punti in classifica.

Il Milan, che l’ha ceduto all’Atalanta nel contesto dell’acquisto di Andrea Conti, detiene ancora i diritti sul 50% della futura rivendita del centrocampista classe ’97 che è valutato dalla Dea 15 milioni. Pessina attende il Milan che per accaparrarselo dovrà sborsare “solo” 7,5 milioni per acquistarne la totalità del cartellino.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×