Pato rompe con la Cina: il suo futuro sarà altrove - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pato rompe con la Cina: il suo futuro sarà altrove

Pubblicato

su

Pato

Pato vuole lasciare la Cina dopo lo scandalo che ha colpito il suo presidente. Ecco quanto annunciato dal Papero sui social

Pato non si trova più a suo agio al Tiajnin, l’ex numero 7 rossonero infatti ieri sui social ha mostrato tutto il proprio risentimento per lo scandalo che ha coinvolto il presidente e per questo motivo il club ha anche cambiato nome in Tianjin Tianhai.

Pato sui social ha scritto: «Che cos’è la felicità? La verità arriva sempre trionfando, non importa se se tentano di nasconderla. Le bugie sono solo un ritardo dell’inevitabile». Per il momento l’ex Milan è stato considerato fuori dalle rotazioni del proprio allenatore e non si esclude che presto possa decidere di tornare in Brasile. Lo scorso gennaio il Milan aveva mostrato interesse nei suoi confronti ma poi non si concretizzò nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.