Ora occhi sulla difesa, Milenkovic il prossimo obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Ora occhi sulla difesa, Milenkovic il prossimo obiettivo

Pubblicato

su

Milenkovic

Milenkovic è il primo nome della lista, anche se la richiesta di Rocco Commisso è di 40 milioni di euro. Gli aggiornamenti

Il Milan ha dato una svolta importante al centrocampo con l’arrivo di Sandro Tonali. In avanti Brahim Diaz ha completato la trequarti, ora i rossoneri puntano a sistemare la difesa (oltre a lavorare per il rinnovo di Gigio Donnarumma). Milenkovic è il primo nome della lista, anche se la richiesta di Rocco Commisso è di 40 milioni di euro. Tuttavia, la dirigenza rossonera ha in serbo un colpo in canna, soprattutto se dovessero presentarsi delle offerte interessanti per Maeo Musacchio e Leo Duarte. Inoltre, le richieste della Fiorentina potrebbero abbassarsi inserendo Lucas Paquetà nell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.