Nastasic: «Vlahovic stella del futuro, le voci sul rinnovo non lo disturbano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nastasic: «Vlahovic stella del futuro, le voci sul rinnovo non lo disturbano»

Pubblicato

su

nastasic

Matija Nastasic ha parlato, in una intervista al portale serbo Telegraf.rs, di Vlahovic: le dichiarazioni del difensore della Fiorentina

Matija Nastasic ha parlato, in una intervista al portale serbo Telegraf.rs, anche di Vlahovic, oggetto dei desideri anche del Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore della Fiorentina.

«Siamo tutti testimoni di come gioca e di come si comporta. Spero sinceramente che la salute lo accompagni, è molto giovane e gioca già a un livello così alto. Non ho dubbi che in futuro sarà la principale speranza della Nazionale e del club per cui giocherà. È qui, ed è la più grande stella. Non è stato disturbato dalle voci sul trasferimento e sul prolungamento del contratto. È un professionista, lavora dando il massimo ed è evidente che i tifosi gli mostrino rispetto ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.