Verso Napoli Milan, le mosse di Pioli: dubbio in difesa, c'è Krunic
Connettiti con noi

News

Verso Napoli Milan, le mosse di Pioli: dubbio in difesa, c’è Krunic

Pubblicato

su

Verso Napoli Milan, le mosse di Pioli: dubbio in difesa, c’è Krunic. Il tecnico rossonero torna alla difesa a 4; avanti Giroud è certezza

Domenica 2 aprile il Milan affronterà allo stadio Maradona la capolista, ad ora +23 dai rossoneri, ossia il Napoli. Per Pioli, è un ritorno alle origini: è difesa a quattro. Su chi ricadrà la scelta in difesa non è ancora certo: con lo stop di Kakulu, il ballottaggio è tra Kjaer e Thiaw accanto a Tomori.

Lo scorso anno, il tecnico rossonero aveva puntato sul 4-1-4-1, con uno dei tre mediani che si alzava sulla linea dei trequartisti. Per questa sfida, il Milan si schiererà sempre a quattro in difesa, ma con un centrocampo più robusto: Krunic con Tonali e Bennacer. Sulla fascia sinistra torna Leao, largo a sinistra a ricomporre la catena con Theo Hernandez.

Dubbi in attacco non ce ne sono: Giroud è il punto di riferimento di questo Milan, che in trasferta ha trovato un solo gol, contro la Samp; mentre Ibrahimovic non era in panchina con la sua Svezia. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.