Connettiti con noi

News

Musacchio: «Ho sofferto la Lazio da avversario. Felice di farne parte»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Musacchio: il nuovo difensore della Lazio si presenta ai suoi nuovi tifosi. Le parole dell’argentino

Prime parole in biancoceleste per Mateo Musacchio. Il difensore, arrivato dal Milan, è stato presentato oggi, presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello. Il giocatore ha parlato in conferenza stampa a partire dalle ore 13: «E’ vero che al Milan giocavamo un po’ diversamente, capisco che qui in Italia si parla molto di linee a tre o quattro, ma io ho sempre pensato che ciò che conta è l’attitudine e la preparazione della partita, non ci sarà grande differenza, arrivo qui per imparare e sono pronto».

DIFFERENZE – «Non sono l’unico a poter dire che la Lazio è una squadra fortissima, lo ha dimostrato negli ultimi anni, basta guardare la storia. Da fuori l’ho sofferta, sono molto felice ora di farne parte, i ragazzi mi hanno accolto veramente bene».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.