Moviola di Milan-Sampdoria: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

News

Moviola di Milan-Sampdoria: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Piccinini

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero ventinove di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Piccinini

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero ventinove di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Piccinini coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin e Marco Bresmes. Il quarto uomo, invece, sarà Antonio Rapuano. Al V.A.R ci sarà, dunque, Massimiliano Irrati mentre all’A.V.A.R. sarà il turno di Damiano Di Iorio.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

58′ Sampdoria in dieci: espulso Adrien Silva per doppio giallo, il secondo, decisivo,  è una brutta entrata su Castillejo

42′ Rigore negato al Milan: palla in profondità all’interno dell’area di rigore, Ibrahimovic lanciato verso la porta viene messo giù da Augello ma Piccinini lascia correre senza l’intervento Var.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.